Per moderare i messaggi feedback inviati dagli utenti, selezionare "Moderazione messaggi" nel menù a tendina del feedback.
Nella schermata successiva, saranno elencati tutti i messaggi:




 In caso sia stato selezionato “Moderato” nelle Impostazioni del modulo Feedback  tutti i messaggi inviati dagli utenti rimarranno nella sezione messaggi in attesa.



Il moderatore quindi può scegliere se:
  • Pubblicare il messaggio
  • Renderlo  privato
  • Archiviarlo
  • Cancellarlo.

Invece, nel caso in cui, non sia stato selezionato “Moderato”, il messaggio inviato tramite feed back verrà pubblicato in tempo reale, e il moderatore potrà procedere alle modifiche:
  • Rendi Privato
  • Archivia
  • Cancella
Entro 24 ore dalla ricezione.

1) scegliendo "pubblica", il feedback sarà pubblicato su entrambe i moduli;
2) scegliendo "rendi privato", il feedback non sarà pubblicato sul modulo "Feedback Comments";
3) scegliendo "archivia", il feedback non sarà pubblicato sul modulo "Feedback Comments" e sarà visibile soltanto nella sezione di archiviazione dei feedback;
4) scegliendo "cancella", il feedback sarà eliminato dai moduli.